FAQ

Sei hai altre domande, non esitare a scriverci tramite la sezione contatti.

QUALE DEVE ESSERE IL MIO LIVELLO D'INGLESE PER PARTECIPARE AGLI EVENTI?

Chiunque può partecipare ai nostri eventi, senza limitazioni di alcun genere. Lo scopo è proprio quello di darti l'occasione di parlare inglese e dunque allenare la tua dialettica. Lascia a casa la timidezza, e vieni a divertirti con noi!

CHI SONO GLI ALTRI OSPITI PRESENTI AGLI EVENTI OLTRE AGLI HOST MADRELINGUA?

Saranno presenti i nostri host madrelingua e i membri di talkinglese come te che si sono registrati all'evento. Tra di noi si parlerà solo inglese, dal primo all'ultimo minuto. Qui la nazionalità degli ospiti non conta nulla. Troverai persone come te con la voglia di migliorare il loro livello d'inglese. Lascia a casa la timidezza, d'altronde vieni per questo, no?

POSSO CHIEDERE UN RIMBORSO SE RIMANGO INSODDISFATTO DALL'EVENTO? 

Assolutamente si. Nel caso in cui sei rimasto deluso dal nostro evento, sarai rimborsato al 100%. talkinglese ha una politca 100% satisfied. Se non siamo stati all'altezza dei tuoi standard, faremo meglio la prossima volta!

QUALE È L'ETÀ MEDIA DEGLI OSPITI PRESENTI AGLI EVENTI?

La nostra è una community variegata di tutte le età. Non preoccuparti dell'anagrafe degli ospiti. I nostri host sapranno creare il mood perfetto per tutti gli ospiti a prescindere dall'età! Tu dovrai solo goderti la giornata.

DRINK, PRANZO, CENA, TRASPORTO E SOGGIORNO. COSA È INCLUSO NEL PREZZO DI VENDITA?

Per gli eventi social drinking, avrai diritto al primo drink in omaggio. Negli eventi social eating, sono inclusi pranzo e/o cena, mentre le bevande sono a carico del cliente. Per le esperienze e gite fuori Milano, ti preghiamo di visionare i dettagli nella pagina dell'evento stesso.

QUALI METODO DI PAGAMENTO ACCETTA TALKINGLESE?

Puoi prenotare direttamente dal nostro sito tramite carte di credito/debito e/o Paypal. È concesso anche il pagamento in contanti di persona in loco.